18
Mag
DECRETO DEL 18 MAGGIO 21
E’ stato firmato il nuovo decreto valido fino al 31/07/2021 che apporta numerose novità come:
TUTTE LE NUOVE MISURE IN ORDINE DI DATA DI APPLICAZIONE
Già da oggi 18 MAGGIO il coprifuoco viene posticipato dalle 22 alle 23
Da SABATO 22 MAGGIO riaprono i centri commerciali, i mercati, le gallerie e i parchi commerciali nel fine settimana e riaprono anche gli impianti di risalita nelle località di montagna.
Da LUNEDI’ 24 MAGGIO riaprono le palestre!!!
Da MARTEDI’ 01 GIUGNO si potrà prendere il caffè al bancone del bar o pranzare e cenare anche nei locali al chiuso. Sarà inoltre possibile assistere ad una competizione sportiva all’aperto, con una capienza non superiore al 25% di quella consentita nell’impianto e comunque non superiore alle 1000 persone
Da MARTEDI’ 15 GIUGNO tornano le feste di matrimonio ma per partecipare servirà il green pass (vedi post precedente). Sarà il CTS a definire il numero massimo di partecipanti per gli eventi all’aperto e per quelli al chiuso.
Ripartono anche le fiere con la presenza di pubblico, i parchi tematici, i convegni e i congressi.
Da LUNEDI’ 21 GIUGNO sparisce il coprifuoco
Da GIOVEDI’ 01 LUGLIO riaprono le piscine al chiuso, i centri termali, le sale giochi, bingo e casinò, i centri ricreativi e sociali, i corsi di formazione pubblici e privati. Si potrà inoltre assistere ad una competizione sportiva al chiuso: la capienza sarà limitata al 25% del totale e comunque non potranno esserci più di 500 spettatori.
A questo link trovate ulteriori informazioni https://www.today.it/attualita/decreto-17-maggio-2021.html
base)
Sorry, the comment form is closed at this time.