Città d’arte senza barriere

Italia, EUROPA

Viaggiare senza barriere
“Anche un viaggio di mille miglia inizia da zero”, sicuramente è la stessa cosa che si è detta la nostra protagonista, artefice di un viaggio che le mille miglia le ha toccate da tempo e non si sa quante migliaia ne dovrà ancora fare. Pamela Cazzaniga di Lecco, nostra collaboratrice ma soprattutto amica.

Dal 1997 a causa di un terribile incidente stradale ha deciso di vivere seduta. Deciso perché le persone come lei decidono, scrivono il proprio destino ed in moltissime occasioni anche quello degli altri, sono fonte di coraggio ed ispirazione a non arrendersi mai, anzi cogliere ogni situazione che la vita ci pone davanti sia positive ma soprattutto quelle negative come occasioni per iniziare qualcosa di nuovo, qualcosa di intenso e di eccezionale.

Nella città degli Estensi, dove ancora riecheggia il loro testamento rinascimentale, la proposta go4all dedicata alla scoperta accessibile del centro della città, dalla zona medievale a quella degli edifici del XV secolo, fino al Palazzo della Schifanoia dove ammirare la vita di corte riproposta negli affreschi o alla casa Romei dove è possibile toccare con mano alcune esposizioni. Il tour si conclude con una degustazione di prodotti locali.

Dal 1 Ottobre 2020 al 30 Dicembre 2021 – Prezzo a partire da 210€

Bisogno di aiuto?
Loading...